News repliche

Gianluca Dario - 02 luglio 2013Visualizzato 704 volte

Tanti si saranno chiesti che fine abbiamo fatto.. Nove spettacoli nel giro di pochi mesi e poi tutto d'un tratto non se ne fa più nulla. Eccoci, ci siamo!
Semplicemente siamo in "pausa forzata" per cause di forza maggiore: detta più semplicemente tanti di noi hanno avuto esami universitari e maturità, oltre a vacanze varie in Italia se non all'estero.
Ormai possiamo dirlo, da ottobre si rincomincia!
Chi? beh.. saremmo più o meno gli stessi, tranne forse qualche nuovo innesto siccome due nostri componenti per motivi di studio devono lasciare il gruppo.
Quanto? mah.. il 12 ottobre saremo a Cordenons e il 26 ottobre a Valdobbiadene! Mentre per novembre e dicembre non abbiamo ancora fissato date. Al momento stiamo contattando altre realtà del territorio per capire come muoverci, come organizzarci, dove andare..
E a questo pro, chiediamo a voi tutti, cari lettori di queste pagine, se conoscete qualche posto in cui possiamo venire ad esibirci, qualche teatro, qualche location, qualche rassegna teatrale o musical in cui inserirci. Se si, beh, siamo ben felici di sentirvi.. mandateci una mail con la vostra proposta all'indirizzo musical.amorequellovero@gmail.com e vi risponderemo al più presto.

Ultima chicca?? Beh.. se tutto va bene.. tra una decina di mesi dovremmo riuscire ad andare in scena accompagnati da una vera orchestra per poter far tutto live! senza più dover utilizzare le consuete basi musicali.

Update 31 agosto 2013:
Oggi rincominciamo con le prove per lo spettacolo dopo 4 mesi di assoluta pausa! Ne vedremo delle belle! Ma siamo pronti a rincominciare!