5000€ in beneficienza alla Nostra Famiglia

Gianluca Dario - 05 luglio 2014Visualizzato 912 volte

Sabato 5 luglio..ore 11.00. Una piccola delegazione del Casello24 ha fatto visita all'istituto Nostra Famiglia di Conegliano per consegnare un assegno dal valore di 5000€ al favore del progetto KM di SOLIDARIETA'. Abbiamo così concretizzato con oggi tutta la nostra volontà, la nostra passione, il nostro entusiamo. Il denaro corrisponde all'intero ricavato, tolti i diritti SIAE, dello spettacolo "L'amore quello vero - Live version" tenuto sabato 3 maggio al Teatro Accademia di Conegliano.
Un grazie immenso va Attori, Cantanti, Orchestrali e a tutti quelli che hanno Lavorato per la costruzione dello spettacolo, va inoltre a tutti gli organizzatori e a tutti gli sponsor che hanno creduto anche economicamente nel nostro progetto.
Per tutte le informazioni riguardo il progetto "KM di Solidarietà" vi rimandiamo al nostro sito alla pagina http://www.lamorequellovero.altervista.org/live.php?p=8
E dopo l'assegno consegnato 10 giorni fa al CRO di Aviano possiamo dire di essere molto soddisfatti ed orgogliosi di ciò che siamo riusciti a fare a livello artistico e a quanto interesse siamo riusciti a suscitare in tutti quelli che ci hanno seguito e che hanno artecipato in favore di questi progetti.

"Essere "piccoli" significa operare senza cercare le gratificazioni, il tornaconto, l'affermazione personale; significa sape rinunciare alle proprie vedute, saper accettare gli insuccessi.. In questo modo si costruisce la comunità e si realizza il bene comune. Dobbiamo essere coscienti che l'aver lavorato assieme ci ha permesso di realizzare, anche a livello personale, tutto quel bene riconosciuto anche dagli altri, che probabilemente da soli non avremmo realizzato e che comunque non avrebbe avuto la forza di testimoniare che ora ha." [Zaira Spreafico]