L'amore quello vero - LIVE VERSION

Per le ultime due repliche del musical, si sono fatte le cose in grande: nuova grafica, nuove coreografie, nuovo service audio, nuovo service luci e TUTTO IN LIVE CON ORCHESTRA.

Nasce così l’evento “L’amore quello vero – live”: due giornate intense basate sulla musica, sulla recitazione, sull’intrattenimento, sulla formazione, sulla cultura. Due giornate per far riscoprire due figure carismatiche come quelle di San Francesco e Santa Chiara. Non solo uno spettacolo musicale, ma anche un’occasione in cui trasmettere dei significati autentici che tanto sono necessari ai giorni nostri.

Le date del live

Il programma delle manifestazioni prevede attività in grado di richiamare un pubblico diversificato per fasce di età e interessi culturali. In particolare il musical è rivolto agli adulti, ai giovani e ai ragazzi delle scuole che sanno e vogliono cogliere l'aspetto teatrale e scenico e a tutte quelle persone che vogliono vedere in profondità, per carpirne i significati più profondi, umani e soprattutto cristiani.

Comunichiamo che si è fatto il "sold-out" in entrambe le date (750 biglietti venduti a Conegliano, 640 a Sacile).